Un fatto da stigmatizzare!

Oggetto: Episodio malore addetto vendita panetteria

 

Ci segnalano una spiacevole discussione di reparto intercorsa ieri 20/12/2014 che ha visto come conseguenza un malore di un addetto vendita del reparto panetteria colto da un fortissimo attacco ipertensivo.

Ci appelliamo al senso di moderazione e del “ buon padre di famiglia “ per invitare la direzione a adoperarsi per fare in modo che discussioni che vedono anche contrapposti pareri diversi non abbiamo come conseguenza episodi come quello di ieri e che comunque possano avvenire in un clima di democratica e reciproca comprensione dei diversi punti di vista. Naturalmente come già altre volte suggerito vi invitiamo ad informare anche preventivamente i rappresentanti sindacali interni per avviare quell’opera di “ mediazione “ e di “ rappresentanza delle esigenze dei lavoratori” che viene prescritta dalle finalità dello stessa attività sindacale .

Pensiamo che alla presenza di un rappresentante sindacale qualunque discussione potrebbe essere mediata e maggiormente comprensiva dei reciproci punti di vista sugli specifici problemi .

 

 

 

La componente Rsu Flaica Cub di Auchan Casalbertone

 

 

 

 

 

Un fatto da stigmatizzare!ultima modifica: 2014-12-25T09:24:59+00:00da auchancub
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento